L'Istituto sul Calendario "La Striano dei Ricordi" 2022
Il 26 dicembre 2022, alla presenza delle Rappresentanze cittadine e dell'Istituto Superiore "Striano-Terzigno", si è tenuta la tradizionale presentazione del nuovo calendario "La Striano dei Ricordi".
Anche in questa edizione 2022 è stata dedicata una pagina al nostro Istituto, che continua ad essere un punto di riferimento sul territorio e, come tale, ha ricevuto i complimenti dal Sindaco, dagli Assessori e dal Presidente del Consiglio del Comune di Striano.
La Vicepreside, Prof.ssa Vincenza Scarano, ha sottolineato come, nonostante la pandemia il nostro Istituto è stato attivo soprattutto sul piano dell'inclusione, a favore dei tanti "studenti speciali" e delle loro famiglie. Anche in questi tempi difficoltosi alle attività didattiche si sono affiancati numerosi progetti extracurriculari, svolti sia in presenza che da remoto. Ha evidenziato anche l'impatto dell'I.S. "Striano-Terzigno" sull'economia della città, sia per la presenza di studenti pendolari, che spendono negli esercizi commerciali strianesi, sia per le forniture di beni per le esercitazioni pratiche che la scuola acquista sul territorio.
Il Calendario verrà distribuito nei prossimi giorni; sulla pagina di Giugno dedicata all'Istituto sono presenti diverse foto rappresentative della scuola e l'articolo del Dirigente scolastico Rosario Cozzolino dal titolo: "Il Covid non ferma l'I.S. Striano-Terzigno".