Logo Istituto Superiore Striano-Terzigno

Sabato 25 gennaio, presso la Sede Centrale di Striano, si è svolto l'Open Gala 2020.
Un evento davvero eccezionale, che ha messo in luce tutte le potenzialità del nostro Istituto, che include sia la formazione alberghiera (accoglienza turistica, cucina e sala-bar), sia quella liceale (linguistico, scientifico e scienze umane).
Grazie al lavoro intenso di molti docenti, sia di quelli impegnati nel lavoro di Orientamento presso le Scuole medie del territorio, sia di quanti hanno messo in campo la propria professionalità e passione per la buona riuscita della serata, gli oltre 500 ospiti presenti hanno potuto ammirare e gustare le prelibatezze preparate dagli chef e dagli alunni e la cortese accoglienza dei ragazzi del corso di ricevimento.
Gli allievi del Liceo hanno reso ancora più ricco l'evento, grazie ad alcune pièce teatrali, atttraverso le quali hanno rappresentato "il Seicento tra scienza e letteratura.

All'evento hanno partecipato i Sindaci di Striano e Terzigno, l'on. Urraro e molti Dirigenti Scolastici e autorità dei territori limitrofi. Ampia è stata anche l'affluenza delle famiglie, che hanno approfittato dell'occasione anche per iscrivere i propri figli al nostro Istituto per l'anno scolastico 2020/2021.

Certamente i passi fatti durante i primi tre anni di autonomia, sia a livello di strutture che di proposte educative, stanno dando finalmente i frutti sperati, per una Istutizione che intende crescere sul territorio e offrire una formazione sempre più qualificata alla propria comunità scolastica.

Ne ha parlato anche IL MATTINO leggi

Di seguito alcuni scatti dell'evento.

Un anno scolastico in sicurezza con il contributo di tutti

Emergenza COVID-19 e ripresa delle attività

Guarda il nostro canale Youtube

X

Right Click

No right click